Cremonese-Marcenaro: un solo risultato negativo

Solo un KO nelle gare dirette dal fischietto genovese: 3 vittorie, 2 pareggi e sconfitta

SarĆ  il signor Matteo Marcenaro di Genova l’arbitro di Cittadella-Cremonese, gara valida per la 17a giornata di Serie B.

Sei i precedenti tra i grigiorossi e il fischietto ligure con un bilancio più che positivo.

VITTORIE. I successi sono arrivati contro il Modena e il Catanzaro nella scorsa stagione (0-1 e 4-1) contro il Crotone per 3-2 nel campionato che ha portato alla promozione in Serie A.

SCONFITTA. L’unico KO risale alla sfida contro la Fiorentina in Serie A finita 2-0 per i viola.

PAREGGI. Nella stagione della promozione ĆØ arrivato l’1-1 contro il Benevento mentre nella scorsa stagione contro il Modena ĆØ finita 2-2.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Questa sera si affrontano due deluse dello scorso campionato, Pisa e Cremonese con la voglia...
Nonostante le tante assenze in casa grigiorossa, i giocatori chiamati dal mister sono all'altezza di...
All'orario dell'aperitivo gioca la 'Cremo', impegno importante: non solo quello oggi in cadetteria......

Altre notizie