Termina l’avventura in grigiorosso di Luca Zanimacchia. Attraverso un comunicato ufficiale, la Cremonese ha annunciato la cessione a titolo definitivo dell’esterno offensivo classe 1998 al Padova, club che milita in Serie B. Arrivato all’ombra del Torrazzo nell’estate del 2021, Zanimacchia ha contribuito a due promozioni in Serie A, collezionando complessivamente 128 presenze, 11 gol e 14 assist con la maglia grigiorossa. Nel corso della sua esperienza a Cremona è stato ceduto in prestito in due occasioni: al Parma nella stagione 2022/23 e, nell’ultima annata, al Modena.
Il comunicato della Cremonese
“U.S. Cremonese comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società Padova Calcio i diritti alle prestazioni sportive di Luca Zanimacchia.
L’esterno classe ‘98 saluta la Cremo dopo 128 partite giocate, 11 gol all’attivo e due promozioni in Serie A abbinate ad un atteggiamento sempre positivo dentro e fuori dal campo.
Il club grigiorosso ringrazia Luca per la professionalità mostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Sarebbe potuto ancora tornare utile, peccato.
Ciao Luca 🩶❤️