Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
Di Seguici su Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in...
Seguici su Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima...
I tifosi del Lecce seduti vicino a me allo stadio erano sicuri di vincere , perché ormai tutti sanno che non ne vinciamo più di partite fino alla fine con questo allenatore.
Abbiamo avuto la bravura e la fortuna di fare punti inaspettati con squadre di alta classifica, ma un allenatore scarso come il nostro non ha capito che non si doveva difendere e basta, ma vincere con Fiorentina e Verona e Cagliari. Ormai ĆØ tardi e tra poco siamo dietro al Verona.
Eppure Nicola ne ha salvate tante di squadre, non ĆØ l’ultimo arrivato, nelle situazioni disperate ĆØ sempre riuscito a venirne fuori.
Non riesco a comprendere cosa può essere successo, perché qualcosa è successo aldilà delle decisioni arbitrali che obbiettivamente ci stanno danneggiando da un pezzo.
Non bisogna mollare perchƩ ci sono ancora 10 partite e ce la possiamo ancora fare.
Mi cospargo il capo di cenere e ammetto di avere sballato tutte le previsioni, tutti i pronostici, tutte le interpretazioni da dicembre in qua.
Stiamo precipitando…
O si raddrizza subito la baracca, o si va giù diretti senza più vincere una partita.
Serve una scossa?
Proviamo anche quella solozione…
Buttar via una salvezza giĆ in saccoccia al 60% a dicembre sarebbe un delitto…