Cremonese, continua la preparazione in vista del Verona

Allenamenti intensi per i grigiorossi di mister Nicola in vista del delicato posticipo salvezza di lunedì 19 gennaio

 Prosegue senza sosta la preparazione della Cremonese in vista della sfida contro l’Hellas Verona, posticipo della 21ª giornata di Serie A in programma lunedì 19 gennaio allo stadio Zini. Una gara importante per la classifica e per l’obiettivo salvezza, che i grigiorossi stanno affrontando con la massima concentrazione.

Cremonese al lavoro in vista del Verona

Nella seduta di giovedì, al termine dell’attivazione fisica, il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche intense, focalizzate su giochi di posizione, circuiti di forza e situazioni di gioco specifiche, a cui ha fatto seguito una partitella finale a ranghi ridotti. La sessione si è inserita in una settimana di lavoro ad alta intensità voluta da mister Davide Nicola, determinato a riportare la squadra alla vittoria dopo un periodo complicato sul piano dei risultati.

Anche per oggi, venerdì 16 gennaio, è previsto un nuovo allenamento mattutino, con inizio fissato alle 10.30 al centro sportivo. Lo staff tecnico sta monitorando attentamente le condizioni fisiche dei singoli, soprattutto in vista delle assenze certe per squalifica – come quella di Giuseppe Pezzella, che salterà il match contro il Verona – e per definire le ultime scelte tattiche.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dalla partenza sorprendente al crollo nel ritorno: i dati dell’esonero e il passaggio a Giampaolo...
Difesa a quattro e qualità in mezzo al campo: così può cambiare il volto grigiorosso...
Francesco Conti sarà il vice-allenatore, Daniele Battara l'allenatore dei portieri...

Altre notizie