La Cremonese ha messo le mani su Luca Marianucci, giovane difensore di proprietà del Napoli. Il club grigiorosso ha raggiunto un accordo con la società partenopea per il trasferimento in prestito secco del classe 2004. Secondo quanto riferito da Gianlucadimarzio.com, l’intesa tra le due società è già stata definita, e si attende soltanto il via libera finale per l’arrivo del giocatore a Cremona.
La Cremonese chiude per Marianucci
Il suo innesto rappresenta un investimento in prospettiva per la Cremonese, che punta a rafforzare il reparto arretrato con un giovane dal potenziale importante, inserendolo gradualmente nel contesto della prima squadra. La formula del prestito secco non prevede opzioni di riscatto, ma offre al giocatore la possibilità di confrontarsi con il calcio professionistico in una piazza ambiziosa.
Il trasferimento rientra in una strategia condivisa tra Napoli e Cremonese, volta a garantire minuti e continuità al giovane difensore in campionato. Una scelta che mira a favorire la crescita tecnica e mentale di Marianucci, in un ambiente dove potrà mettersi alla prova con regolarità.



Questo e bravo ottimo 👍
Subito titolare per favore , a riposo Bianchetti che è ora
Non e’ ancora arrivato e c’e’ gia’ chi storce il naso. Facciamolo giocare e poi ne potremo parlare.
Evviva
Ok adesso vediamo di portare a Cremona un centrocampista dai piedi buoni una punta e magari un esterno sx che Pezzella è inguardabile
Cj vogliono 3 rinforzi nel vero senso della parola. Un centrale forte,un regista, e una punta
Accordo già preso prima del 28 dicembre ……
Dunque abbiamo preso Faye che è un ottimo difensore giovane di scuola Barça che ha giocato pochissimo ma che è sicuramente più forte di Bianchetti e adesso prendiamo un giocatore che rimane di proprietà del Napoli , che deve farsi le ossa in un girone di ritorno dove non bisogna sperimentare ma avere solo garanzie e certezze? Mah!
Bon ! E uno.
Qui si parla di favorire la crescita del giocatore, ma l’hanno capito che servono anche rinforzi di spessore per puntare alla salvezza?