Bondo: no alla Cremonese, il centrocampista vuole restare al Milan

Il club grigiorosso punta al prestito del giovane ex Monza, ma il giocatore preferisce restare a Milano per giocarsi le sue chance con Allegri.

La Cremonese guarda in casa Milan per rinforzare il proprio centrocampo in vista della stagione 2025/26 e ha messo nel mirino Warren Bondo, giovane mediano classe 2003, arrivato in rossonero a gennaio dal Monza per 10 milioni di euro. Nonostante le alte aspettative, il suo impatto è stato limitato, complice una stagione complicata per il Milan, e lo spazio trovato in campo è stato ridotto.

Il club di via Aldo Rossi, consapevole della necessità di far crescere il giocatore, sarebbe disposto a cederlo in prestito per garantirgli continuità e minuti, e la Cremonese, alla ricerca di profili giovani ma pronti per la Serie A, si è subito mostrata interessata.

Come sottolinea Sportmediaser, l’ostacolo principale non è di natura economica o tecnica, ma la volontà del giocatore stesso. Bondo avrebbe infatti comunicato alla dirigenza rossonera la sua intenzione di restare a Milano, convinto di poter ritagliarsi uno spazio importante nel progetto tecnico guidato da Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Diavolo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Sarà un’altro flop tipo okereke e Felix stai stai al Milan

Commento da Facebook
1 anno fa

Meno male

Commento da Facebook
1 anno fa

Credi che Allegri ti farà giocare?

Commento da Facebook
1 anno fa

Vaga..bondo!!

Commento da Facebook
1 anno fa

Sta ben ia

Commento da Facebook
1 anno fa

Arriva domani

Mauri
1 anno fa

Vuole il Milan ma sarà a Cremona prima di venerdì

Commento da Facebook
1 anno fa

Buona panchina

Commento da Facebook
1 anno fa

Un mesetto di acciaieria e capirebbe quanto è fortunato….

Commento da Facebook
1 anno fa

C’è bastato Gondo

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie