Fulignati: “Non pensiamo al terzo posto ma a mantenere il quarto”

Le parole del portiere grigiorosso durante la trasmissione 11 in campo

Andrea Fulignati, portiere della Cremonese, ha parlato del rush finale di campionato e non solo, durante la trasmissione 11 in campo. Le sue parole:

TERZO POSTO. “Non pensiamo alla terza piazza ma a mantenere il quarto posto. Speravamo in uno stop dello Spezia contro la Sampdoria ma non cosƬ non ĆØ stato“.

JUVE STABIA. “SarĆ  una partita importantissima da non perdere assolutamente. In caso di successo il quarto posto sarebbe sicuro“.

VAZQUEZ. “Senza Franco non posso dire che sia una cosa positiva in quanto ĆØ il nostro miglior marcatore. ƈ un grande giocatore che sa tenere palla, segnare e ha personalitĆ . La Cremonese ha ancora bisogno di lui”.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Forza cremo

Articoli correlati

I grigiorossi superano Mantova e Benevento senza subire gol. Pecchia valorizza la linea verde e...
PRIMA-PAGINA
Tanta F1 sui giornali di oggi con Kimi Antonelli protagonista assoluto. Ma si parla anche...
Lordkipanidze
Il giocatore: "ƈ stata una partita complicata perchƩ avevo davanti un giocatore molto forte Okereke...

Altre notizie