Palermo, Magnani: “Serie A possibile già quest’anno. Cremonese? Uno scontro diretto”

Il difensore rosanero punta alla promozione e carica la squadra in vista della sfida cruciale.

Il Palermo continua la sua corsa verso la Serie A, e tra i protagonisti della squadra c’è Giangiacomo Magnani, arrivato nel mercato invernale per rafforzare la difesa. In un’intervista rilasciata al Giornale di Sicilia, il centrale ex Verona ha parlato degli obiettivi stagionali, della prossima sfida con la Cremonese e del sostegno della tifoseria rosanero.

“Voglio tornare in A con il Palermo”

Magnani ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a lasciare la Serie A per vestire la maglia del Palermo: “Ho lasciato la massima serie con l’intenzione di tornarci con questa squadra”. Il difensore ha poi analizzato il suo impatto nel gruppo: “Dal mio arrivo la squadra si è compattata e stiamo facendo bene”, anche se alcuni risultati avrebbero potuto essere migliori, come contro lo Spezia.

Palermo-Cremonese, sfida da playoff

L’attenzione si sposta sulla prossima partita, una vera e propria sfida diretta per la promozione. Magnani ha riconosciuto il valore della Cremonese, sottolineando che si tratta di un avversario con qualità e individualità di alto livello, proprio come il Palermo. “Mi aspetto una gara inizialmente contratta, ma che si accenda con il passare dei minuti”, ha dichiarato, aggiungendo che il supporto del pubblico rosanero potrebbe fare la differenza.

L’appello ai tifosi

Il difensore ha poi elogiato la tifoseria del Palermo, definendola una delle più grandi d’Italia. “Questa città merita la Serie A e possiamo raggiungerla solo insieme”, ha affermato, lanciando un appello ai sostenitori per continuare a supportare la squadra in questa fase cruciale della stagione.

Con l’obiettivo playoff sempre più vicino, il Palermo si prepara alla sfida decisiva con la Cremonese, consapevole che una vittoria potrebbe rappresentare un passo fondamentale verso la promozione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grigiorossi vicini all'acquisto dell'attaccante granata...
L'attaccante italiano classe 2003 si trasferisce in prestito con diritto di riscatto...
I grigiorossi hanno perso 1-0 contro il Frosinone, decisiva la rete di Luchetti...

Altre notizie