In conferenza stampa parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro i canarini
In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha presentato il match tra la sua Cremonese e il Modena in programma alle 17.15 di domani e valida per la 23a giornata di Serie B. Ecco le sue parole:
AZZI. “Il ragazzo l’ho trovato molto bene fisicamente sicuramente giocherĆ uno spezzone di partita domani“.
MODENA. “Sono d’accordo con Vandeputte sul fatto che il Modena arriverĆ allo Zini con il coltello tra i denti. Da quando ĆØ arrivato Mandelli sulla panchina loro sono diventati più forti“.
PARTITA DI DOMANI. “Grandissimo rispetto per il Modena ma noi stiamo facendo bene e dobbiamo continuare cosƬ. Dobbiamo giocare come abbiamo fatto domenica scorsa, con carattere e qualitĆ “.
CLASSIFICA. “Sappiamo il percorso che dobbiamo fare, pensiamo partita per partita senza prendersela tanto in caso di mancata vittoria. Accorciare sulle prime sarebbe stato ancora più motivante. Testa bassa e pedalare. Ora pensiamo a superare l’ostacolo Modena poi penseremo alla prossima partita“.
PALUMBO. “Ammiro quel ragazzo perchĆ© ĆØ forte. Guardo però nel mio spogliatoio e posso dire che ho a disposizione diversi giocatori del suo livello. Lo possiamo limitare con il gioco di squadra o con qualche individualitĆ . Occhio anche al resto della squadra“.
AZZI E FOLINO. “I due ragazzi hanno fatto troppo poco con noi quindi non saranno tra i titolari. La squadra sta benissimo, c’ĆØ la giusta mentalitĆ ed entusiasmo”.
VAZQUEZ. “Sul Mudo posso prendermi tutte le responsabilitĆ e i meriti perchĆ© quando ero arrivato a Cremona e poi ĆØ arrivato anche lui si diceva che sarebbe stato difficile collocarlo in campo e che fosse un ex giocatore ormai. E invece guardate cosa ha fatto e cosa sta facendo“.
COLLOCOLO. “Spostato un po’ più indietro il ragazzo sta esaltando le sue qualitĆ sia tecniche che fisiche. Ora sembra più volenteroso nel fare le cose mentre non lo era quando faceva la mezz’ala“.
CASTAGNETTI. “Il ragazzo si ĆØ fatto male, nulla di grave ma non ci sarĆ domani”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


