Grigiorossi e ternani si affrontano alle 14 di sabato per la 33a giornata di Serie B
Sabato alle 14 la Cremonese e la Ternana si affrontano allo Zini per la 33a giornata di Serie B. Andiamo a vedere insieme il momento delle due squadre e le probabili formazioni.
I grigiorossi si presentano al match dopo aver ritrovato il successo, vincendo 2-1 contro il Bari, ma senza essere riusciti a riconquistare il secondo posto. Il match contro la Ternana può essere l’occasione per rimanere ad un passo dal Como o il sorpasso ai comaschi in caso di vittoria.
Dall’altro lato una Ternana che occupa il terz’ultimo posto ma che ha la salvezza ancora a portata di mano. La Fere è a -2 dall’ultima posizione disponibile per salvarsi.
Cremonese-Ternana, le probabili formazioni
CREMONESE(3-5-2): Jungdal, Antov, Ravanelli, Lochoshvili, Ghiglione, Majer, Collocolo, Johnsen, Sernicola, Vasquez, Tsadjout. Allenatore: Stroppa
TERNANA(3-5-2): Iannarilli, Boloca, Capuano, Lucchesi, Faticanti, Casasola, Luperini, Pynthia, Carboni, Pereiro, Favilli. Allenatore: Breda
Cremonese-Ternana, dove seguire il match
Il match tra la Cremonese e la Ternana, in programma alle 14 di sabato e valido per la 33a giornata di Serie B, è visibile su Sky Sport, Dazn e Zona Dazn.