Cremo al Druso con 760 cuori grigiorossi in più

La banda Stroppa cerca tre punti pesantissimi soprattutto alla luce del successo ottenuto ieri sera dal Venezia sul Palermo

Al termine della prevendita dei biglietti di Sudtirol-Cremonese, sfida valida per la 30esima giornata di Serie B, la società biancorossa ha comunicato che i tagliandi venduti per il settore ospiti dello Stadio Druso.

Cremo al Druso con 760 cuori grigiorossi in più

In totale sono 760 i tifosi grigiorossi che seguiranno la banda Stroppa alla ricerca di tre punti pesantissimi soprattutto alla luce del successo ottenuto ieri sera dal Venezia sul Palermo che ha permesso ai lagunari di portare (si spera momentaneamente) al secondo posto in classifica.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande copertura per i Trentaduesimi di Coppa Italia, si accenderanno anche le telecamere allo 'Zini'...
L’allenatore rosanero elogia la squadra di Nicola e punta su personalità e aggressività in vista...
Esordio in Coppa Italia per i grigiorossi: sfida impegnativa contro una big della Serie B...

Altre notizie