Camplone-Cremonese: bilancio positivo

In 7 partite dei grigiorossi arbitrate dal fischietto di Pescara sono arrivati 4 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta

Sabato alle 14 la Cremonese è ospite dello Spezia al Picco per la 21a giornata di Serie B. L’arbitro del match è il signor Giacomo Camplone.

Sette le gare dei grigiorossi dirette dal fischietto di Pescara con un bilancio positivo: 3 successi, 2 pareggi e 1 un KO. 

VITTORIE. Il primo successo della Cremonese con Camplone arbitro è arrivato nel primo precedente con il fischietto pescarese. Si tratta della gara vinta 1-0 allo Zini contro il Pro Piacenza nella stagione 2015/16 in Lega Pro. La seconda vittoria è arrivata nel campionato successivo: 1-0 in casa della Carrarese, sempre il Lega Pro. La terza gioia è il successo per 2-1 in casa del Cittadella in Serie B. Nell’ultimo precedente i grigiorossi hanno battuto di misura il Lecco nel girone di andata di questo campionato: ha deciso il match la rete di Castagnetti.

PAREGGI. L’1-1 in casa contro il Frosinone in B e il 2-2 in trasferta contro il Torino in Serie A sono i due pareggi con Camplone direttore di gara.

SCONFITTA. L’unico KO arrivato con il fischietto di Pescara a dirigere l’incontro è quello di Ferrara contro la Spal nel campionato di B 2020/21: 1-0 per i padroni di casa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attacco impalpabile, mentre Audero compie un paio di buoni interventi nei tempi regolamenti. Johnsen sbaglia...

Concludiamo le nostre valutazioni con Corini, Stroppa e società Dopo aver valutato portieri, difensori, centrocampisti...

Ultima valutazione sui grigiorossi scesi in campo in questa incredibile stagione: tocca al reparto offensivo...

Altre notizie