In 7 partite dei grigiorossi arbitrate dal fischietto di Pescara sono arrivati 4 successi, 2 pareggi e 1 sconfitta
Sabato alle 14 la Cremonese è ospite dello Spezia al Picco per la 21a giornata di Serie B. L’arbitro del match è il signor Giacomo Camplone.
Sette le gare dei grigiorossi dirette dal fischietto di Pescara con un bilancio positivo: 3 successi, 2 pareggi e 1 un KO.
VITTORIE. Il primo successo della Cremonese con Camplone arbitro è arrivato nel primo precedente con il fischietto pescarese. Si tratta della gara vinta 1-0 allo Zini contro il Pro Piacenza nella stagione 2015/16 in Lega Pro. La seconda vittoria è arrivata nel campionato successivo: 1-0 in casa della Carrarese, sempre il Lega Pro. La terza gioia è il successo per 2-1 in casa del Cittadella in Serie B. Nell’ultimo precedente i grigiorossi hanno battuto di misura il Lecco nel girone di andata di questo campionato: ha deciso il match la rete di Castagnetti.
PAREGGI. L’1-1 in casa contro il Frosinone in B e il 2-2 in trasferta contro il Torino in Serie A sono i due pareggi con Camplone direttore di gara.
SCONFITTA. L’unico KO arrivato con il fischietto di Pescara a dirigere l’incontro è quello di Ferrara contro la Spal nel campionato di B 2020/21: 1-0 per i padroni di casa.