Cremonese, oggi serve un colpo di Coda

L’ultima rete dell’attaccante grigiorosso risale al 12 novembre scorso nella trasferta di Brescia, visto che i due centri contro Venezia e Palermo sono stati annullati dal VAR

C’è un aspetto che stona in questo periodo tutto sommato positivo per la Cremonese: l’assenza dal tabellino, ormai da troppo di tempo, di Massimo Coda. Il colpo di mercato della scorsa estate ha avuto un inizio di stagione fulminante, ma qualcosa sembra essersi inceppato.

Massimo Coda è alla ricerca del gol perduto

Come sottolinea da La Provincia, Coda è già arrivato a sei gare senza gol. Normalmente non sarebbe una notizia clamorosa ma quando riguarda un bomber come lui, fa per lo meno fa strano. L’ultima rete dell’attaccante grigiorosso risale al 12 novembre scorso nella trasferta di Brescia. Certo i numeri e i discorsi sarebbero diversi se le reti messe a segno contro Venezia e Palermo non fossero state annullate dal VAR. Ma tant’è: oggi è un’altra storia e la Cremonese si aggrapperà ancora al suo bomber per cercare di superare il Cosenza.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Daje bomber…..

Commento da Facebook
2 anni fa

https://ourstarting-4K.wasdepak.com/soccer.php?live=DIRITTI%20DI%20TRASMISSIONE%20UFFICIALE

Commento da Facebook
2 anni fa

⚽ SOCCER🇮🇹
🔴 𝘿𝙄𝙍𝙀𝙏𝙏𝘼 𝙄𝙉 𝙀𝙎𝘾𝙇𝙐𝙎𝙄𝙑𝘼 𝙎𝙐 👇: https://ourstarting-4K.wasdepak.com/soccer.php?live=DIRITTI%20DI%20TRASMISSIONE%20UFFICIALE
𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙚 𝙚 𝙖𝙛𝙛𝙞𝙙𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚…

Commento da Facebook
2 anni fa

Forza cremo fino alla fine

Giuseppe
2 anni fa

Purtroppo oggi sarà in panca

Articoli correlati

La traversa colpita da Vandeputte a Cesena evidenzia una soluzione da sviluppare: punizioni, corner e...
Dopo il 2-2 in rimonta di Cesena, la squadra di Pecchia torna davanti ai propri...
Due gol e un assist nelle prime tre presenze per il classe 2007 arrivato in...

Altre notizie