Il bomber ex Genoa è a quota 9 reti mentre l’ex Parma è il re degli assist a quota 4
Dopo il successo per 1-0 contro la capolista Venezia che ha portato i ragazzi di mister Stroppa a quota 29 punti facciamo il punto sui marcatori e assistman grigiorossi.
Massimo Coda comanda la classifica dei bomber di questa Cremonese ma non solo: l’ex Genoa è primo anche nei marcatori dell’attuale stagione di Serie B con 9 reti messe a segno in 16 giornate davanti a Casiraghi del Sudtirol, fermo a 8 reti mentre in grigiorosso dietro di lui c’è Ravanelli a quota 3 dopo la rete di ieri contro il Venezia.
Per quanto riguarda il capitolo assist è Vazquez il miglior assistman della Cremonese a quota 4, dietro di lui Sernicola (2). In Serie B l’argentino è quarto dietro a Calò del Cosenza, Lepore del Lecco (5) e alla pari con Iovine del Como (4).


