Il bomber grigiorosso ha incontrato i bambini della scuola Primaria di Soncino: tante le domande i temi toccati
Mattinata speciale per i bambini della scuola Primaria di Soncino che hanno avuto il piacere di incontrare Daniel Ciofani, attaccante della Cremonese per porli delle domande e parlare di diversi temi.
Per circa un’ora il bomber grigiorosso ha parlato ai bambini della sua carriera, del calcio in generale e di scuola. Infatti Ciofani oltre al calcio ha portato avanti la sua carriera universitaria laureandosi in scienze motorie.
“Se volete riuscire nella vita, impegnatevi fino in fondo” il messaggio principale che l’attaccante classe ’85 vuole lasciare a bambini e ragazzi impegnati nella vita di tutti i giorni.
L’incontro si è concluso con una bella foto di Ciofani e i bambini davanti al simbolo di Soncino ovvero la Rocca Sforzesca.
Sul profilo Instagram della Cremonese le stories dell’incontro.



Brau fiulet!!! W CREMO!