La difesa del Sudtirol preoccupa Bisoli

Gli altoatesini hanno mantenuto la porta inviolata in soli due degli incontri disputati nelle prime nove gare di campionato

A dieci giorni dalla sfida con la Cremonese, valida per la decima giornata di Serie B, il Corriere dell’Alto Adige fa il punto sulla situazione difensiva del Sudtirol. Gli uomini di Bisoli hanno mantenuto la porta inviolata in soli due degli incontri disputati nelle prime nove gare di campionato.

Il Sudtirol non è più un bunker. Cremonese approfittane

Il quotidiano altoatesino sottolinea la necessità per la squadra di ritrovare la solidità difensiva che aveva caratterizzato la passata stagione. Questo sarà fondamentale per affrontare al meglio i prossimi impegni di campionato, a partire dalla sfida con i grigiorossi. Il bunker, una volta considerato un baluardo difensivo, sembra non essere più presente, lasciando la squadra con solo due partite senza subire reti. Il cammino in Serie B richiederà un maggiore impegno nella parte difensiva, così da poter competere al meglio contro squadre avversarie sempre più competitive, a partire dalla Cremonese.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Grande copertura per i Trentaduesimi di Coppa Italia, si accenderanno anche le telecamere allo 'Zini'...
L’allenatore rosanero elogia la squadra di Nicola e punta su personalità e aggressività in vista...
Esordio in Coppa Italia per i grigiorossi: sfida impegnativa contro una big della Serie B...

Altre notizie