Intervistato da Het Niuewsblad l’attaccante grigiorosso ha parlato del momento della Cremonese e di un aneddoto successo nella gara contro l’Inter
Cyriel Desser ha parlato, del momento della Cremonese e di un aneddoto successo nella gara contro l’Inter, ai microfoni di Het Niuewsblad, quotidiano belga. Ecco le sue parole:
SCELTA. “Dopo anni che primeggiavo con Genk e Feyenoord la scelta di venire qua è stato un cambio diverso. Sapevo che era uno scenario particolare ma giocare in un campionato importante come la Serie A è un sogno. Ultimo posto? Non rispecchia quello che facciamo in campo”.
SERIE A. “Giocare a San Siro, all’Olimpico contro giocatori di fama mondiale è una grande emozione”.
ANEDDOTO. “Sabato contro l’Inter Lukaku e Dzeko sono venuti a chiacchierare con me. Gente che io vedevo in TV. E’ bello essere apprezzati da giocatori come loro”.



bidone
Se. Se….oltre Cremona..dove Azzo vai.
Criticare un giocatore prestigioso come Dessers, quando fino a ieri si avevano Marconi e Brighenti……. mah…..
pagliaccio 🤡
A sentire gli addetti ai lavori in allenamento fa cose strabilianti……speriamo sia così e si sblocchi il prima possibile
Per Cremona è un lusso averlo qui! Un buon giocatore. Ha solo bisogno di fiducia e tempo che purtroppo c’è poco ma non per colpa sua .
io lo dico da inizio anno! ha bisogno di fiducia
E da agosto che non segni , hai segnato un rigore Facciamo poco i fenomeni testa bassa e pedalare
Fatti apprezzare anche dai semplici cremonesi che se lo meritano
Ok questi ci vanno a parlare e lui si sente apprezzato… Classico del tonno e uova di traverso