Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

Morte Vialli – Dino Baggio: “Troppi casi come il suo. Ho paura anch’io”

Dichiarazioni shock dell’ex centrocampista della Nazionale: “Bisognerebbe risalire alle sostanze che abbiamo preso in quei periodi”

La morte di Gianluca Vialli, scomparso lo scorso 6 gennaio dopo una lunga battaglia contro un tumore al pancreas, ha sconvolto il mondo del calcio e inevitabilmente acceso delle polemiche. Da più parti, è stato nominato il doping come causa per lo meno collaterale della malattia dell’ex attaccante di Cremonese e Juventus.

Dino Baggio e quei sospetti sulla morte di Vialli

A rincarare la dose arrivano le parole di Dino Baggio, compagno in bianconero e in Nazionale di Vialli: “Bisognerebbe risalire alle sostanze prese in quei periodi – ha detto ai microfoni di Tv7 -. Non so se sia dovuto a questo, ma c’è sempre stato il doping. Non si sono mai prese robe strane, però bisogna vedere se con il tempo certi integratori fanno bene oppure no, se le sostanze riesci a buttarle fuori o restano dentro. Ho paura anch’io, sta succedendo a troppi calciatori”. Poi un ricordo personale dell’ex compagno: “Di Gianluca ho un ricordo meraviglioso, era un uomo spogliatoio e aveva voglia di far crescere i giovani. Ero in squadra con lui quando avevo 21 anni e spendeva sempre una parola buona nei nostri riguardi. È andato via troppo presto dalle nostre vite“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico grigiorosso al termine della partita vinta contro il Venezia grazie alla...

Le parole dell’attaccante grigiorosso dopo il successo contro il Venezia La Cremonese ha vinto 1-0...

I grigiorossi esultano allo Zini dopo un match difficilissimo contro i lagunari: i ragazzi di...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese