Tre grigiorossi chiamati in Nazionale

Il ct dell’Italia Mancini ha convocato Carnesecchi, Quagliata e Valeri per uno stage in programma mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre

Bella notizia in casa Cremonese! Il commissario tecnico della Nazionale italiana, Roberto Mancini, ha chiamato tre grigiorossi per uno stage in programma mercoledì 21 e giovedì 22 dicembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Come si legge nella nota della Cremonese, si tratta di Marco Carnesecchi, Giacomo Quagliata ed Emanuele Valeri che raggiungeranno Coverciano entro le 11.30 di mercoledì e faranno rientro a Cremona nel tardo pomeriggio di giovedì.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il settore ospiti del 'Tardini' ha visto esultare i sostenitori della Cremonese presenti, che hanno...
Nella trentesima giornata della Serie A, Giampaolo ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese hanno...
Dopo un'attesa quasi infinita (e dopo il cambio allenatore) la Cremonese torna a vincere ed...

Altre notizie