
Oggi si sfidano le due squadre dell’indimenticabile allenatore di Rivolta d’Adda. Il ricordo dei due club
Alle 18.30 la Cremonese ospita il Torino allo Zini per la terza giornata di Serie A. Match speciale per le due società che ricordano Emiliano Mondonico, ex tecnico di entrambe le squadre.
“Siamo sicuri che oggi, da qualche parte, a guardare #CremoneseTorino ci sarai anche tu. Il tuo ricordo è sempre vivo e ci accompagna: Mondo, sei sempre con noi!” il ricordo della Cremonese.
“I giorni più belli del Mondo. Il calendario della serie A regala emozioni forti. In queste due settimane si sfideranno le squadre nelle quali Emiliano Mondonico ha dapprima giocato e poi allenato: Cremonese, Toro e Atalanta” la commemorazione del Torino.
Siamo sicuri che oggi, da qualche parte, a guardare #CremoneseTorino ci sarai anche tu ❤️
Il tuo ricordo è sempre vivo e ci accompagna: Mondo, sei sempre con noi! #SolAmAi #ForzaGrigiorossi #DaiCremo #SerieATIM 🔘🔴 pic.twitter.com/wFZfWdBJq9— U.S. Cremonese (@USCremonese) August 27, 2022
𝐈 𝐠𝐢𝐨𝐫𝐧𝐢 𝐩𝐢𝐮’ 𝐛𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐨𝐧𝐝𝐨 🌎
Il calendario della serie A regala emozioni forti. In queste due settimane si sfideranno le squadre nelle quali Emiliano Mondonico ha dapprima giocato e poi allenato: Cremonese, Toro e Atalanta. #SFT | #CremoneseTorino pic.twitter.com/RL943WUfZp
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) August 27, 2022
