In vista del match con gli Umbri andiamo a vestire i panni di mister Pecchia e a comporre il nostro Starting XI
Alle 16.15 di domani la Cremonese affronta il Perugia nel match valido per la 24a giornata di Serie B di scena al Renato Curi. In vista della sfida tra i grigiorossi e il grifo ecco il nostro Starting XI:Ā
Fabio Pecchia dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1: Carnesecchi in porta; quartetto difensivo formato da Sernicola, Bianchetti, Okoli e Valeri.
In mediana Gaetano e Castagnetti mentre aĀ centrocampo spazio a Zanimacchia, Fagioli e Buonaiuto alle spalle di bomber Ciofani.Ā
Ecco la nostra probabile formazione anti Perugia:
(4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Bianchetti, Okoli, Valeri; Gaetano, Castagnetti; Zanimacchia, Fagioli, Buonaiuto; Ciofani.


