Il quotidiano cremonese ha intervistato l’ex portiere di Inter e Fiorentina dopo la firma del figlio con i grigiorossi
“La firma sul contratto nella sede della Cremonese. Sguardo sveglio, posizione preferita sulla fascia destra sia in difesa che a centrocampo. Ecco Daniel Frey l’ultimo acquisto grigiorosso” esordisce così l’edizione odierna de La Provincia che presenta il nuovo arrivato e intervista il padre Sebastien. ecco le sue dichiarazioni:
CONSIGLI. “Daniel mi parla tanto di calcio e mi chiede sempre cosa ne penso delle scelte che deve fare sia in campo che fuori. Diciamo che abbiamo un bel rapporto”.
TIFOSO. “Sono un supporter di mio figlio che ora è alla Cremonese, dunque, sono indirettamente un tifoso dei grigiorossi. Spero che i ragazzi di Pecchia possano fare un buon campionato, me lo auguro per tutti”.
AIUTO. “Tatticamente o tecnicamente penso che mio figlio abbia avuto allenatori che lo hanno aiutato a crescere sia calcisticamente che personalmente. Io cerco sempre di aiutarlo psicologicamente”.
PRESENZA. “Verrò allo Zini appena possibile. Mi fa piacere seguire mio figlio da vicino e poter seguire dal vivo il calcio. Dopo un anno particolare finalmente ci sarà un po’ di libertà”.
PAPA’. “Daniel ha 19 anni e si deve creare il suo percorso, anche sbagliando. Solo così impari e cresci. Sono gli errori che ti aiutano a crescere e a fare passi in avanti. Lo sostengo ma a distanza perché non deve vivere all’ombra del padre. Devo dire, però, che Daniel ha la testa sulle spalle e sa già camminare con le sue gambe”.
CREMONESE. “Ho sentito soltanto parole dolci sulla società grigiorossa. Ho avuto modo di parlare con Colonnese e ho avuto tanti riscontri positivi. Inoltre mi ricordo di Gigi Simoni che ho avuto all’Inter e mi parlava benissimo della Cremonese e di Cremona”.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


