Resta in contatto

News

Cremo, il punto della situazione a meno tre dalla fine

Dopo il pari contro la Reggina i grigiorossi sono a quota 44 punti a metà classifica e si preparano al rush finale

L’1-1 dello Zini tra la Cremonese e la Reggina porta i grigiorossi a quota 44 punti, a metà classifica. A tre giornate dalla fine gli uomini di Pecchia si trovano a -5 dai playoff ma anche a +4 dalla zona playout. Dunque, può succedere ancora di tutto in questo rush finale di stagione.

Il pari contro i calabresi ha permesso ai grigiorossi di evitare la retrocessione diretta e il quart’ultimo posto occupato dal Cosenza a quota 35 punti ma la salvezza non è ancora matematicamente conquistata. Infatti sono ben 9 le distanze tra la Cremonese e i ragazzi di Occhiuzzi che rischiano di retrocedere visti i 5 punti di distacco con l’Ascoli. Fatto che elimina i playout in caso di 4 lunghezze tra i la quart’ultima e la quint’ultima.

A tre dalla fine per la Cremo resta aperto sia il discorso salvezza sia quello playoff con diverse combinazioni. Martedì si torna già in campo: alle 14 è in programma lo scontro diretto per i playoff con il Chievo distante 5 lunghezze, all’ottavo posto. Vicenza-Brescia, Spal-Frosinone e Reggina-Ascoli sono altre sfide importanti sia per quanto riguarda i playout che gli spareggi promozione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da News