Resta in contatto

Approfondimenti

Chievo Verona-Cremonese: solo sconfitte al Bentegodi

In quattro precedenti nello stadio veronese i grigiorossi non hanno mai festeggiato né una vittoria né un pareggio

Martedì alle 14 la Cremonese affronta il Chievo al Bentegodi di Verona per la 36a giornata di Serie B. Si tratta di uno scontro diretto per i playoff con i grigiorossi reduci dall’1-1 dello Zini contro la Reggina e i clivensi sconfitti 3-1 dal Venezia. 

PRECEDENTI. Quello di martedì è l’undicesimo incontro tra le due squadre tra Serie B e Coppa Italia con un bilancio che vede i veronesi in netto vantaggio con 8 vittorie contro l’unica della Cremonese e un solo pareggio.

TRASFERTA. Al Bentegodi di Verona solo sconfitte per i grigiorossi che in 4 partite nello stadio veronese non ha mai vinto ne pareggiato.

PRIMO MATCH E BENTEGODI. La prima sconfitta in trasferta coincide con l’inizio della sfida tra Cremo e Chievo. Era il lontano 1996 e al Bentegodi i clivensi vinsero di misura il match di Serie B grazie alla rete di Cossato. Stesso risultato e stessa categoria nella scorsa stagione mentre tra il campionato 98/99 e 99/00 è arrivato un doppio 2-0.

ULTIMO MATCH. Nella sfida di andata la Cremonese ha perso 2-0 allo Zini e in panchina c’era ancora Bisoli. A segno Giaccherini e Bertagnoli.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti