Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Reggina, al momento nessun positivo nel gruppo squadra

Mentre il campionato è fermo è il Covid ad essere il protagonista: tra i prossimi avversari della Cremonese nessun calciatore positivo dopo i due casi nello staff. Sabato nuovo ciclo di tamponi

Il Covid è il protagonista assoluto di questa parte finale della stagione di Serie B. L’ultimo focolaio scoppiato nel Pescara ha portato alla sospensione del campionato cadetto fino al primo maggio. Settimana di apprensione anche in casa Reggina dove sono emersi due casi nello staff.

Come riportato dalla società calabrese, nell’ultimo test a cui sono stati sottoposti gli amaranto, tutto il gruppo squadra è risultato negativo ma i ragazzi di Baroni non possono ancora ritenersi al riparo da ogni rischio.

I prossimi avversari della Cremonese (sfida dello Zini di Cremona in programma sabato 1 maggio alle ore 14 e valida per la 35^ giornata di Serie B) verranno sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi, il quarto, nella giornata di sabato.

Ecco quanto comunicato alla società:

“La Reggina comunica che il terzo ciclo di tamponi molecolari a cui si è sottoposto oggi l’intero gruppo, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. Il quarto ciclo di tamponi sarà effettuato nella giornata di sabato.”

Per essere aggiornato sui prossimi avversari della Cremonese, segui tiforeggina.it

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario