Qui Arvedi, allenamento pomeridiano

I grigiorossi si troveranno alle 17 al centro sportivo cremonese in attesa di notizie relative ad un possibile rinvio della sfida con l’Empoli

Dopo la sgambata di ieri, la Cremonese torna ad allenarsi oggi al centro sportivo “Giovanni Arvedi”.Ā I grigiorossi si ritroveranno alle 17 per svolgere l’odierna seduta di allenamento, ovviamente a porte chiuse.
Si attendono novitĆ  su un possibile rinvio del match contro l’Empoli programmato per le 18.00 di venerdƬ 2 aprile e valido per la 31^ giornata a causa di numerosi casi Covid all’interno del gruppo squadra toscano.
Entro le 18 di oggi si saprĆ  se la gara si giocherĆ  oppure verrĆ  rinviata a data da destinarsi.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il settore ospiti del 'Tardini' ha visto esultare i sostenitori della Cremonese presenti, che hanno...
Nella trentesima giornata della Serie A, Giampaolo ha schierato questi: le scelte di Parma-Cremonese hanno...
Dopo un'attesa quasi infinita (e dopo il cambio allenatore) la Cremonese torna a vincere ed...

Altre notizie