Sulla Rosea in edicola quest’oggi si elogia la grande crescita del terzino della Cremonese
Tra i migliori della gestione Bisoli, Emanuele Valeri si sta confermando anche con Pecchia, con il quale sabato è anche riuscito a trovare il primo gol in Serie B.
Arrivato all’ombra all’ombra del Torrazzo proprio sotto la gestione dell’ormai esonerato tecnico di Porretta Terme, il classe ’98 ha saputo sfruttare al meglio l’occasione offerta dall’infortunio di Crescenzi per appropriarsi della fascia sinistra e non mollarla più.
A notare la sua crescita non sono stati solo i tifosi grigiorossi, ma anche gli addetti ai lavori, come dimostra l’approfondimento pubblicato quest’oggi su La Gazzetta dello Sport: i giornalisti della Rosea sull’edizione odierna del quotidiano hanno infatti esaltato le qualità del difensore romano, elencando tra le sue doti “velocità, forza fisica, capacità di andare sul fondo per crossare palla in area e un sinistro niente male”.
Insieme agli altri giovani della rosa (Colombo, Gaetano, Coccolo, Carnesecchi e via discorrendo), Valeri viene indicato come uno dei segreti della rinascita: la speranza, ovviamente, è che i colleghi abbiano ragione.