Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network

La Provincia: “Abbiamo trasmesso la seconda serata del Festival dello spreco”

Il quotidiano cremonese, tramite la penna del collega Ratti, critica la prestazione dei grigiorossi nel match contro il Cittadella

Ieri sera la Cremonese si è fatta raggiungere dal Cittadella nel finale dopo essere andata in vantaggio con Gaetano. Come titola La Provincia: “Abbiamo trasmesso la seconda sera del Festival dello spreco” i grigiorossi non hanno concretizzato le numerose occasioni da gol create.

Il quotidiano cremonese, tramite la penna del collega Giovanni Ratti, ripercorre gli storici scontri con il Cittadella con un occhio alle prestazioni dei grigiorossi. Cremo che è peggiorata negli ultimi anni in Serie B con continui cambi di allenatori e salvezze conquistate all’ultimo mentre i veneti sfornano talenti ogni annata e sfiorano la promozione in Serie A ogni stagione. L’arrivo di Pecchia alla guida dei grigiorossi e il buon mercato stanno cambiando la storia con la Cremonese rivitalizzata ma ancora molto sprecona.

Rispetto alle gare precedenti, l’ex Verona è costretto ad inserire Ravanelli al posto di Terranova infortunato mentre il Cittadella salva solo D’Urso e Branca. Primo tempo chiuso in vantaggio grazie alla rete di Gaetano, risultato stretto viste le tante azioni create. La Cremo domina ma nel finale rischia. Nella ripresa Pecchia cambia inserendo Ciofani, Gustafson e facendo esordire Baez e Colombo ma il gol non arriva almeno per i grigiorossi perché i padroni di casa riescono a trovare il pari con la bomba dalla distanza di Donnarumma. “Gol che punisce un’altra serata di speco da parte della Cremonese” conclude La Provincia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I ragazzi di mister Pavesi battono anche la Reggiana con il risultato di 2-1 e...

Il match contro il Pisa finisce 0-0, è il quarto clean sheet consecutivo in campionato....

La Cremonese ferma a quattro la striscia di successi consecutivi fuori casa, ma per lo...

Dal Network

Quella tra Pisa e Cremonese è stata la partita che ha visto il ritorno in campo dal primo minuto...

Il Pisa conquista il quarto risultato utile consecutivo, grazie al pareggio contro la Cremonese. Interrotta la striscia consecutiva...

Calcio Cremonese