Secondo quanto riportato da Tuttosport i grigiorossi sono piombati sul difensore in uscita dallo Spezia
Ariedo Braida sta lavorando sodo per rinforzare la rosa della Cremonese in vista della seconda parte di stagione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i grigiorossi starebbero facendo un pensierino per Elio Capradossi, difensore classe 1996 in uscita dallo Spezia. Il ragazzo italiano con origini dell’Uganda è fermo ai box a causa di un infortunio rimediato a fine della scorsa stagione.
Capradossi è spesso paragonato ad Angelo Ogbonna con cui condivide alcune caratteristiche tecniche: il difensore che ha indossato anche le maglie dell’Italia Under 17 e Under 21, ha buoni doti difensive, forza fisica, è bravo ad impostare ed intercettare la palla e colpire di testa.
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



ok è forte ma serve anche un attaccante vero
Ecco prendere uno rotto sarebbe proprio una bella idea ovviamente continuiamo poi a pensare ai difensori punte niente!!!
Condivido
Servono attaccanti non difensori x di più rotti