Il tecnico grigiorosso nel post-partita ha analizzato il k.o. esterno contro la Reggina
È un Pierpaolo Bisoli che mastica amaro quello presentatosi nel post-partita a commentare la sconfitta incassata contro la Reggina.
Queste, infatti, le principali dichiarazioni del tecnico raccolte dal canale ufficiale della Cremonese.
LA PARTITA. «Oggi abbiamo preso gol da trenta metri: come al solito abbiamo fatto degli errori banali e ci hanno castigato: così come quella contro il Monza, anche questa gara è stata decisa da episodi. Abbiamo fatto una buona partita pur rimaneggiati, anche in dieci ci abbiamo provato e alla fine abbiamo avuto due o tre nitide occasioni non sfruttate, mentre loro non hanno fatto nemmeno un cross. Se continui a commettere questi errori però perdi: questo è il calcio…».
L’ESPULSIONE. «Strizzolo ha preso una doppia ammonizione perché, così mi ha detto lui, ha sbattuto un po’ le mani e ha detto qualcosa sottovoce, ma non rivolto all’arbitro. Credo che il secondo giallo sia stato eccessivo, tuttavia in ogni caso questi sono episodi da evitare perché si lascia la squadra in dieci…».
IN BILICO. «Eravamo riusciti a raddrizzare la situazione, mentre ora ci ritroviamo di nuovo nella “zona calda”. Ora pensiamo all’ultima prima della pausa, durante la quale cercheremo poi di riposarci e di recuperare qualche giocatore. Io in bilico? Mi sento sempre in bilico, ma io do il massimo per la Cremonese e più di così non saprei cosa fare: chiaro che ora siamo in difficoltà per quanto riguarda i punti, ma se ci saranno decisioni da prendere lo farà la Società».
FIORDALISO. «Fiordaliso ha calciato a vuoto e ha avuto un allungamento. In questo momento ci sta andando tutto male…».