
Calabresi in ritiro per preparare la trasferta di Cremona, il punto della situazione sugli infortunati
Ieri sera il Cosenza ha calato il tris al De Duca di Ascoli ritrovando un po’ di ossigeno e morale dopo la sconfitta casalinga subita contro la Reggiana nel turno precedente. Successo per 3-0 che ha visto i calabresi concretizzare meglio le opportunità create confermando di aver trovato una propria identità.
Al termine della partita la squadra di Occhiuzzi non ha fatto rientro in città ma è rimasta in ritiro per preparare al meglio la trasferta di Cremona contro la Cremonese in programma sabato alle 14 e valida per la tredicesima giornata di Serie B.
Come si legge sul sito “TifoCosenza” sono due i giocatori in dubbio per la partita contro i grigiorossi: si tratta di Schiavi e Caretta. L’ufficio stampa della squadra calabrese, Gianluca Pasqua, ha comunicato ai colleghi di Cosenza le condizioni dei due infortunati: “Carretta ha un risentimento al flessore della coscia mentre Schiavi ha riportato un trauma alla gamba. sinistra. Entrambi saranno sottoposti a esami più approfonditi nei prossimi giorni”.
