Calcio Cremonese
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bisoli: “Abbiamo perso dopo aver creato tanto. Io in bilico? Va chiesto al direttore”

cremonese

Il tecnico della Cremonese: “Bisogna migliorare la precisione sotto porta, non dimentichiamoci le tante occasioni che abbiamo avuto”

Ennesima sconfitta per la Cremonese in Serie B, questa volta sul campo della Salernitana. Dopo il 2-1 per i campani, si complica ancor di più la posizione di Bisoli sulla panchina grigiorossa.

Il tecnico della Cremonese ha commentato così la sconfitta in campionato, come riporta Tmw: “Io in bilico? Sono domande da fare al direttore, più che dedizione e passione non so cosa mettere. Mi sento in discussione dal giorno uno. Sono stati lunghi giorni, ma la squadra è stata lucida ed esemplare, adesso che ci saranno più partite ravvicinate ci sarà meno tempo per pensare. I ragazzi non hanno sprecato le energie, anzi hanno cercato di rimettere in piedi la partita fino alla fine. Oggi è stata disputata un’ottima gara e la vittoria non è arrivata. Dobbiamo essere bravi a leccarci le ferite, con il lavoro bisogna uscire da questa situazione, ma più di questo non possiamo fare“.

Continua Bisoli: “La squadra prima in classifica è stata messa sotto da noi, ma poi hanno portato a casa i tre punti quindi siamo in difetto. Bisogna migliorare la precisione sotto porta, non dimentichiamoci le tante occasioni che abbiamo avuto, da quando alleno non mi è mai capitato di perdere dopo aver creato così tanto. Senza vittoria è difficile dare tranquillità alla squadra, ma l’unica medicina è il lavoro. Siamo in una situazione difficile ma giocando così non credo che si possano perdere altre partite, e in quel caso sarebbe una di quelle stagioni segnate in cui dovremmo pensare ad una benedizione. So che siamo ultimi, ma con una vittoria ed un pareggio puoi rimetterti a posto, in B la classifica si può ribaltare“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se i grigiorossi dovessero fermare i lagunari, farebbero un grande regalo al Parma che, in...
La Primavera impatta contro la Feralpisalò, colpo esterno per l'Under 17...
I grigiorossi devono ripartire dallo 0-0 del Ceravolo in vista della super sfida del prossimo...

Dal Network

Brighenti potrebbe tornare titolare. Tutti i ballottaggi in casa giallorossa...
"Ci accomuna il possesso palla, ma i nostri principi sono diversi da quelli dei grigiorossi"...
L'allenatore rossoverde nel dopogara: "Bravi tutti, a partire da Vitlai e Favilli a tutti gli...

Altre notizie

Calcio Cremonese