Un grigiorosso positivo al Covid 19

Attraverso un comunicato la Cremonese ha annunciato la positività di un giocatore

Il Covid 19 colpisce anche la Cremonese. La società della città del Torrazzo ha comunicato che, dopo i test effettuati nelle ultime ore, è emerso un caso di positività all’interno del gruppo squadra.

Il giocatore è stato subito messo in isolamento mentre il resto del gruppo è stato sottoposto a tampone che ha dato esito negativo.

Ecco il comunicato:

“U.S. Cremonese comunica che in queste ore è stata riscontrata la positività al Covid-19 di un atleta del gruppo squadra. Il calciatore è stato isolato come previsto dalle direttive federali e ministeriali. Il resto del gruppo squadra è stato sottoposto a tampone che ha dato esiti negativi”. 

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lordkipanidze
Il giocatore: "È stata una partita complicata perché avevo davanti un giocatore molto forte Okereke...
Il tecnico: “Sono felicissimo perché i tifosi hanno visto la squadra vincere. Sullo spirito di...
Squadre in campo alle ore 15 allo stadio Zini di Cremona...

Altre notizie