Giacchetta: “Bilancio globalmente positivo. Ora però speriamo in una risalita”

Il d.s. grigiorosso, raggiunto da La Provincia, ha parlato anche della sfida contro la Reggina

Il momento della squadra e degli attaccanti, ma anche la speciale sfida contro la Reggina: questi i principali argomenti trattati da Simone Giacchetta durante l’intervista concessa ai colleghi de La Provincia.

Di seguito, infatti, le principali dichiarazioni del d.s. grigiorosso.

IL MOMENTO. «Non si può liquidare in poche parole il periodo della Cremonese perché ci sono tanti fattori da considerare. Chi ha sensazioni negative si fa prendere dall’ansia, ma sin qui il bilancio è decisamente positivo rispetto agli anni precedenti. Siamo a buona distanza dalla zona più a rischio, ora bisogna lavorare per mantenere una classifica gratificante. Ultimamente sono mancati solo i risultati: la prestazione c’è stata e spesso siamo stati condannati da episodi sfortunati. Ora mi auguro che dopo un periodo di flessione arrivi quello di risalita».

GLI ATTACCANTI. «Di Carmine sta facendo buone prestazioni al servizio della squadra e vorrei tanto che potesse segnare perché se lo merita. Strizzolo lo abbiamo visto solo contro il Pordenone. Gli altri a turno hanno tutti segnato».

LA REGGINA. «Torno per la prima volta a Reggio Calabria da avversario, quindi non so come sarà. Sono stato alla Reggina per vent’anni, per me sarà una gara molto speciale. Aglietti? Abbiamo giocato insieme e mi ha regalato grandi soddisfazioni. Oggi, invece, è uno dei tecnici più esperti e affermati della categoria».

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Talento purissimo, è di proprietà della Juventus ma sta dando una mano alla Cremonese: ecco...
Si è giocata tutta la quarta giornata di Serie B, la Cremonese di Pecchia trova...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie