Vicino l’approdo di un esterno dalla Juventus

Secondo Sky Sport Luca Zanimacchia arriverà alla Cremonese in prestito dai bianconeri dopo l’esperienza in Spagna con il Real Saragozza

A breve Luca Zanimacchia lascerà la Spagna, dove è in prestito al Real Saragazza, e tornerà alla Juventus, proprietaria del cartellino.

Secondo Sky Sport l’esterno bianconero, però, non rimarrà a Torino ma verrà girato in prestito in Serie B più precisamente alla Cremonese. 

Nato a Desio il 19 luglio del 1998, Luca Zanimacchia è cresciuto calcisticamente nel Varese nel ruolo di centrocampista prima di essere utilizzato come esterno.

Quando il Varese fallisce il 22 enne si trasferisce al Legnago Salus in Serie D nella quale si mette in luce con assist e gol tanto da attirare su di sé gli occhi della Juventus ma è il Genoa ad avere la meglio.

Dopo aver giocato con la Primavera del grifone e con la squadra Under 19 dell’Italia, Zanimacchia passa in bianconero nell’estate 2018 dove disputa il campionato di Serie C fino al prestito al Saragozza avvenuto a settembre del 2020.

Così come Coccolo e Fagioli anche il 22enne di Desio è stato allenato da Fabio Pecchia con la formazione della Juventus Under 23. 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 anni fa

Elemento valido per quel che ricordo…

Giacomo Mazinga
5 anni fa

Cremonese u23?

Commento da Facebook
5 anni fa

CHIESA?Dopo il padre il figlio ?????????

Articoli correlati

Il club sannita accelera per il centravanti grigiorosso. La sua partenza libererebbe spazio in attacco...
L'accordo con il Cesena sembrava raggiunto per 4 milioni, ma dopo il ko con il...
I grigiorossi lavorano per completare l’attacco di Giampaolo prima della chiusura del mercato. Nel mirino...

Altre notizie