Resta in contatto

Calciomercato

Vicino l’approdo di un esterno dalla Juventus

Secondo Sky Sport Luca Zanimacchia arriverà alla Cremonese in prestito dai bianconeri dopo l’esperienza in Spagna con il Real Saragozza

A breve Luca Zanimacchia lascerà la Spagna, dove è in prestito al Real Saragazza, e tornerà alla Juventus, proprietaria del cartellino.

Secondo Sky Sport l’esterno bianconero, però, non rimarrà a Torino ma verrà girato in prestito in Serie B più precisamente alla Cremonese. 

Nato a Desio il 19 luglio del 1998, Luca Zanimacchia è cresciuto calcisticamente nel Varese nel ruolo di centrocampista prima di essere utilizzato come esterno.

Quando il Varese fallisce il 22 enne si trasferisce al Legnago Salus in Serie D nella quale si mette in luce con assist e gol tanto da attirare su di sé gli occhi della Juventus ma è il Genoa ad avere la meglio.

Dopo aver giocato con la Primavera del grifone e con la squadra Under 19 dell’Italia, Zanimacchia passa in bianconero nell’estate 2018 dove disputa il campionato di Serie C fino al prestito al Saragozza avvenuto a settembre del 2020.

Così come Coccolo e Fagioli anche il 22enne di Desio è stato allenato da Fabio Pecchia con la formazione della Juventus Under 23. 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giacomo Mazinga
Giacomo Mazinga
21 giorni fa

Cremonese u23?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
21 giorni fa

CHIESA?Dopo il padre il figlio ?😁😁😁😁😅😅😅😅

Commento da Facebook
Commento da Facebook
21 giorni fa

Elemento valido per quel che ricordo…

Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a CREMONA su Sì!Happy

Altro da Calciomercato