Cremonese in campo a Livigno: alle 16 amichevole contro la Pro Patria

La squadra grigiorossa prosegue il ritiro estivo con un test al Centro Olimpico di Aquagranda, in programma nel pomeriggio a porte aperte.

Prosegue il ritiro precampionato della Cremonese, impegnata oggi, domenica 3 agosto, in un nuovo test amichevole. La formazione grigiorossa scenderĆ  in campo alle ore 16 al Centro di Preparazione Olimpica AQ1816 di Livigno, dove affronterĆ  la Pro Patria, club militante in Serie C. L’incontro si disputerĆ  a porte aperte, con ingresso libero per i tifosi, che potranno cosƬ seguire da vicino i progressi della squadra allenata da Giovanni Stroppa.

Dopo le prime intense settimane di lavoro tra palestra, campo e test atletici in altura, l’amichevole odierna rappresenta un’occasione importante per valutare la condizione fisica dei giocatori e mettere alla prova i nuovi schemi tatticiintrodotti dal tecnico. SarĆ  anche una chance per osservare all’opera i nuovi innesti del mercato estivo, oltre a qualche giovane della Primavera aggregato al gruppo per il ritiro.

calciocremonese.it
Seguici su
Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I grigiorossi superano Mantova e Benevento senza subire gol. Pecchia valorizza la linea verde e...
PRIMA-PAGINA
Tanta F1 sui giornali di oggi con Kimi Antonelli protagonista assoluto. Ma si parla anche...
Lordkipanidze
Il giocatore: "ƈ stata una partita complicata perchƩ avevo davanti un giocatore molto forte Okereke...

Altre notizie