Pickel e Zanimacchia in visita al reparto di Pediatria: donate le uova di Pasqua

Una visita speciale che ha portato gioia non solo ai più piccoli, ma anche ai calciatori, che hanno ricevuto grande affetto da parte di tutti i piccoli pazienti.

Foto, autografi e uova di cioccolato per le bambine e i bambini ricoverati nel reparto Pediatria dell’Ospedale di Cremona. Nelle scorse ore Charles Pickel e Luca Zanimacchia hanno fatto visita alla struttura ospedaliera cittadina regalando sorrisi e un momento di spensieratezza ai piccoli pazienti.

Ad accogliere la delegazione della Cremonese è stato Claudio Cavalli (direttore dell’unità operativa di Pediatria aziendale) insieme con Daniela Andrico (coordinatrice del reparto di pediatria) e tutta l’equipe del reparto.

L’iniziativa è stata resa possibile anche grazie alla donazione delle uova del partner grigiorosso Witor’s.

Una visita speciale che ha portato gioia non solo ai più piccoli, ma anche ai calciatori, che hanno ricevuto grande affetto da parte di tutti i piccoli pazienti.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciocremonese.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Talento purissimo, è di proprietà della Juventus ma sta dando una mano alla Cremonese: ecco...
Si è giocata tutta la quarta giornata di Serie B, la Cremonese di Pecchia trova...
Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, lunedi 14 settembre...

Altre notizie