Stroppa: “Sono fiducioso, i ragazzi stanno lavorando bene”

Le parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro il Frosinone

In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha presentato il match contro il Frosinone. Ecco le sue parole:

OBIETTIVI. “Ho seguito la conferenza di Collocolo e posso dire che vogliamo fare meglio dell’andata. Sono sicuro che riusciremo a migliorarci. I ragazzi stanno lavorando bene e io sono molto fiducioso. Dobbiamo continuare con le ultime prestazioni dove è mancato solo il risultato. Il primo obiettivo è quello di fare punti poi vedremo“.

FROSINONE. “Troveremo un altro Frosinone più motivato. Quando li abbiamo affrontati erano in difficoltà con tanti assenti. Ora hanno recuperato in molti“.

CALCIOMERCATO. “La squadra è talmente concentrata che non sembra di essere in periodo di mercato. Ho fatto i complimenti a tutti perché stanno lavorando veramente bene. Il mercato lo fa la società“.

CONDIZIONI. “Tutti stanno dando il meglio. Purtroppo abbiamo avuto qualche malanno di stagione e le scelte di domani sono un po’ condizionate da queste situazioni“.

GABBIANI. “Un conto è la Primavera un altro la prima squadra. Se ci saranno delle possibilità sono pronto a buttarlo in campo. Sono contento di quello che sta facendo il ragazzo, spero continui così come Stuckler o Della Rovere“.

JOHNSEN. “Il ragazzo sta bene. La continuità purtroppo manca per via degli infortuni. Se non gioca è per questo ma anche perché c’è qualcun’altro pronto“.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero dopo la gara contro la Cremonese: “Orgoglioso della squadra, ora dobbiamo dimostrare...
Il tecnico grigiorosso "Per il nostro obiettivo non siamo ancora a posto ma ho visto...
Il portiere: "Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo con tanta voglia di lavorare...

Altre notizie