Cremo Xmas Promo: Distinti ad un prezzo speciale per Cremonese-Sampdoria

A partire dalle ore 16 di lunedì 16 dicembre, tutti gli abbonati e i possessori di Cremo Card potranno acquistare un massimo di due biglietti nel Settore Distinti “G. Vialli” al prezzo promozionale di 5€ cadauno

Promozione speciale per la gara che precede le festività natalizie: in occasione di Cremonese-Sampdoria, sfida valida per la 18a giornata di Serie B di domenica 22 dicembre alle 17.15, sarà attiva , una scontistica valida esclusivamente per l’acquisto di biglietti per il Settore Distinti “G. Vialli”.

Cremo Xmas Promo: Distinti ad un prezzo speciale per Cremonese-Sampdoria

L’iniziativa è dedicata a tutti gli abbonati e ai possessori di Cremo Card che desiderano invitare nuovi amici allo “Zini”oppure vivere dagli spalti dei Distinti “G. Vialli” una partita della Cremonese ad un prezzo speciale. A partire dalle ore 16 di lunedì 16 dicembre, tutti gli abbonati e i possessori di Cremo Card potranno acquistare un massimo di due biglietti nel Settore Distinti “G. Vialli” al prezzo promozionale di 5€ cadauno. La promozione è valida fino all’esaurimento dei posti messi a disposizione per questa speciale iniziativa, pari a 1000 unità. L’iniziativa è attivabile sul sito web di Ticketone, presso le ricevitorie abilitate Ticketone e presso le biglietterie dello stadio Zini negli orari e giorni indicati: venerdì 20 dicembre dalle 16.30 alle 19.30 e sabato 21 dicembre dalle 10 alle 13. Per sbloccare la promozione “Cremo Xmas Promo” online è necessario accedere alla pagina Ticketone dedicata a Cremonese-Sampdoria e digitare il numero della propria Cremo Card (cifra numerica che inizia con 084, da inserire senza alcuno spazio) nel riquadro sotto indicato per poi selezionare “Invio”. Successivamente sarà possibile procedere con l’acquisto dei tagliandi nel settore Distinti “G. Vialli” selezionando la tariffa “Ridotto Xmas Promo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere post Cremonese-Palermo: “Siamo ancora in una fase iniziale. Col mercato ancora aperto ci...
Il tecnico rosanero dopo la gara contro la Cremonese: “Orgoglioso della squadra, ora dobbiamo dimostrare...
Il tecnico grigiorosso "Per il nostro obiettivo non siamo ancora a posto ma ho visto...

Altre notizie