In vista della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, la Cremonese si presenterĆ con un undici profondamente trasformato dagli ultimi movimenti del calciomercato invernale. Mister Nicola ĆØ infatti orientato a lanciare immediatamente dal primo minuto i nuovi rinforzi della sessione invernale di calciomercato.
Atalanta-Cremonese, spazio agli ultimi arrivati in casa grigiorossa
Nicola ĆØ orientato ad affidare le chiavi della difesa a Luperto e ridisegnare la mediana con l’inserimento della coppia composta da Thorsby e Maleh. Davanti ad Audero, il reparto arretrato sarĆ completato da Terracciano e Baschirotto, mentre a centrocampo i due nuovi arrivati lavoreranno in sinergia con Payero, Pezzella e Barbieri.
Quale attacco contro l’Atalanta? Djuric ĆØ la carta da spendere ‘in corso’
Per quanto riguarda l’attacco, il tecnico ha deciso di lasciare inizialmente in panchina Djuric per utilizzarlo come risorsa a gara in corso, confermando dal fischio d’inizio il tandem offensivo formato da Vardy e Bonazzoli.


