La prevendita per Cremonese-Udinese si è ufficialmente conclusa con un dato provvisorio di 10.710 spettatori attesi allo Zini. Lo ha comunicato la società grigiorossa in vista del match valido per la settima giornata di Serie A Enilive 2025-26, in programma lunedì 20 ottobre alle ore 20.45.
I tagliandi venduti sono 2.502, di cui 314 riservati al settore ospiti, mentre il dato complessivo include anche gli 8.208 abbonati della Cremonese, a conferma del solido seguito della tifoseria locale in questa prima parte di stagione.
Per chi volesse ancora acquistare un biglietto, l’ultima occasione sarà lunedì stesso, giorno della partita: i tagliandi rimanenti saranno disponibili esclusivamente presso la biglietteria dello stadio Giovanni Zini, dalle 18.30 fino all’inizio del match alle 20.45.
L’attesa per la sfida contro l’Udinese è alta, anche grazie all’annunciato esordio da titolare di Jamie Vardy, pronto a guidare l’attacco grigiorosso. Sul fronte friulano, ci sarà Keinan Davis, per un duello tra centravanti inglesi che ha alimentato la curiosità dei tifosi.


