Cremonese-Parma, le pagelle di CalcioCremonese

Termina 0-0 la sfida tra Cremonese e Parma. Le nostre pagelle dei grigiorossi

Le pagelle.Ā 

AUDERO 6+: decisamente meno impegnato rispetto alla sfida contro il Verona. Il Parma lo impegna poco e lui ĆØ sempre attento. Si porta a casa il secondo clean sheet consecutivo.

TERRACCIANO 6: attento nelle chiusure e nelle diagonali, dove si fa apprezzare. Meno convincente quando deve giocare il pallone, ma non è quello il terreno in cui può brillare.

BASCHIROTTO 5,5: solitamente dominante sul piano fisico, stavolta si trova davanti un rivale che lo mette in difficoltà e lo sovrasta in più frangenti. Qualche amnesia difensiva completa una prova sottotono.

BIANCHETTI 6,5: si prende sulle spalle il reparto, con senso della posizione e grande dedizione. La squadra soffre, ma lui resta un punto di riferimento saldo grazie a esperienza e spirito di sacrificio. Dal 46’ CECCHERINI 6: subentra con la giusta concentrazione, senza far rimpiangere il titolare. Diverse chiusure efficaci.

ZERBIN 5+: riceve pochi palloni giocabili e nelle rare occasioni in cui riesce a farsi spazio sbaglia quasi sempre la decisione finale. Valeri lo mette in difficoltĆ  costante con qualitĆ  nei cross. Da lui ci si aspetta di più. Dal 76′ JOHNSEN: S.V.

COLLOCOLO S.V.: un problema muscolare lo costringe a uscire anzitempo. Speriamo non sia nulla di grave. Dal 16’ GRASSI 5,5: cerca spesso la verticalitĆ , ma finisce per forzare le giocate, perdendo luciditĆ . Prova complessivamente poco convincente.

BONDO 5,5: nel confronto diretto con Keita esce sconfitto: l’avversario ha più gamba e più brillantezza.

VANDEPUTTE 6-: costretto dal sistema di gioco a interpretare la mezzala di contenimento, si sacrifica in copertura ma perde incisivitĆ  offensiva. Dal 56’ FLORIANI MUSSOLINI 6: porta freschezza con un paio di accelerazioni degne di nota.

PEZZELLA 5+: mai preciso al cross, subisce l’iniziativa continua di Almqvist, che lo mette in difficoltĆ  per tutta la gara.

VAZQUEZ 6 – Non ha più continuitĆ , ma quando si accende dispensa tocchi di qualitĆ  che illuminano la manovra, tra cui un colpo tiro (forse non voluto) dalla distanza che per poco non beffa Suzuki.

SANABRIA 5,5: l’impegno non manca, ma resta troppo lontano dall’area e non riceve palloni utili. Fatica ad incidere. Dal 76’ MOUMBAGNA S.V. – Entra troppo tardi per lasciare un segno. Ci prova con un colpo di testa, ma il pallone prende in pieno Baschirotto

NICOLA 6: imposta un piano prudente e porta a casa l’ennesimo punto, restando imbattuto. Partita poco emozionante, ma intanto la Cremonese fa un altro piccolo passo in avanti verso l’obiettivo.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Oga
Oga
6 mesi fa

Partita molto brutta fra due squadre in cerca di assetto definitivo.
Ma noi abbiamo 8 punti dopo quattro gare; lo stesso bottino dell’anno scorso al giro di boa…
Stiamo parlando della migliore partenza della storia della Cremonese in serie A. ben vengano le partite schifose, se alla fine portiamo a casa il risultato!!!

Max
Max
6 mesi fa

Partita veramente orribile. Vorrei sapere chi ĆØ il genio del calcio che ha deciso di lasciare andare via Castagnetti per sostituirlo con quei due fenomeni in mezzo al campo

C'ƈ SOLO LA CREMO
C'ƈ SOLO LA CREMO
6 mesi fa
Reply to  Max

Sono d’accordo, sarebbe tornato ancora utile eccome il Casta.
Decisione incomprensibile, come quella di tagliare De Luca pur avendo i numeri per tenerlo.
Comunque Baschirotto e Bondo hanno disputato una buona gara, non condivido l’insufficienza.

Articoli correlati

La Cremonese perde 1-0 in trasferta contro il Sassuolo, decide una rete all'inizio di Fadera....
La sfida dello "Zini" tra Cremonese ed Hellas Verona termina a reti inviolate. Le nostre...
La Cremonese non sfrutta il doppio vantaggio e conquista un punto contro il Cagliari. Le...

Altre notizie