La Coppa Italia entra nel vivo con la sfida tra la Cremonese di Davide Nicola e il Palermo guidato da Filippo Inzaghi, valida per i 32esimi di finale. In palio c’è l’accesso ai 16esimi, dove ad attendere ci sarà la vincente del duello tra Udinese e Carrarese.
Archiviata la gara di coppa, i grigiorossi si prepareranno all’esordio in Serie A: appuntamento fissato per sabato 23 agosto alle 20.45, a San Siro, contro il Milan. Nello stesso giorno, ma alle 21, i rosanero faranno il loro debutto stagionale in Serie B al “Barbera”, ospitando la Reggiana.
CREMONESE-PALERMO, DOVE VEDERLA IN TV
Cremonese-Palermo, gara valida per i 32esimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, sarà trasmessa in diretta da Italia 1 sabato 16 agosto alle ore 21,15. Il collegamento con la rete, con tanto di interviste prepartita dallo ‘Zini’, inizierà qualche minuto prima.
CREMONESE-PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI
CREMONESE (3-5-2): Audero; Sernicola, Baschirotto, Bianchetti; Floriani M., Collocolo, Grassi, Pezzella, Zerbin; Vazquez, De Luca. All. Nicola.
PALERMO (3-5-2): Bardi; Diakitè, Bani, Ceccaroni; Gyasi, Gomes, Ranocchia, Segre, Augello; Brunori, Pohjanpalo. All. Inzaghi.