Il futuro di Walid Cheddira sembra ormai definito: l’attaccante marocchino è sempre più vicino al trasferimento al PAOK Salonicco. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto sul canale YouTube del collega Fabrizio Romano, le trattative con il Napoli sono in fase avanzata e la chiusura dell’operazione potrebbe arrivare a breve.
Il club partenopeo ha fissato il prezzo del cartellino a 3 milioni di euro, mentre il PAOK ha presentato una proposta da 2,5 milioni più bonus. Nonostante questa lieve distanza tra domanda e offerta, le parti si sarebbero ormai avvicinate a una soluzione condivisa, segnale che l’affare è in dirittura d’arrivo.
La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore, con il via libera definitivo che arriverà al momento della formalizzazione dell’intesa economica tra le due società.



Meno male!
Tre gol in 2 anni va a cagaaa Cheddira
Meglio così..1 goal in 25 partite l’anno scorso
Meglio così
È uno scarpone questo, non è migliore di De Luca, fortunatamente non è venuto.
Lasciate lavorare la società
Fulignati va proprio ceduto? A parte le richieste in b
Bene non credo proprio fosse una prima scelta di Nicola!
Dopo GOLLINI ora CHEDDIRA che dire 2 bellissime notizie una dopo l’altra via via alla larga da Cremona i bidoni ex giocatori