Vicenza su Stuckler per l’attacco: trattativa aperta con la Cremonese

L’attaccante danese, reduce da 13 gol con la Giana Erminio, è nel mirino del club biancorosso per rinforzare il reparto offensivo

Il Vicenza guarda con attenzione al mercato offensivo e ha avviato i contatti con la Cremonese per David Stuckler, giovane attaccante danese classe 2004, autore di 13 reti nella scorsa stagione con la Giana Erminio in Serie C. Secondo quanto riportato da Trivenetogoal, l’operazione è in fase di valutazione e potrebbe intensificarsi nei prossimi giorni.

Arrivato in Italia nel 2022, Stuckler è un centravanti moderno, dotato di senso del gol e buona struttura fisica, e ha mostrato segnali di maturazione importanti nel suo anno in prestito alla Giana. La Cremonese ne detiene il cartellino e, pur riconoscendone il potenziale, potrebbe optare per un nuovo prestito per garantirgli continuità e minuti, visto anche il salto in Serie A dei grigiorossi e la conseguente concorrenza interna aumentata.

Il Vicenza spera di bruciare la concorrenza — il giocatore ha infatti ricevuto diverse richieste da club di Serie C e anche dalla cadetteria — e sta cercando di chiudere l’operazione in tempi brevi. La formula più probabile è quella del prestito secco o con diritto di riscatto, a seconda degli accordi sulle condizioni economiche e dei piani futuri della Cremonese.

La dirigenza vicentina punta su giovani di prospettiva per dare una nuova linfa al reparto offensivo, e Stuckler risponde al profilo ideale: talento in ascesa, già rodato nella categoria e con ancora ampi margini di crescita. Il mercato biancorosso, dunque, entra nel vivo, con l’obiettivo di costruire un attacco competitivo per il prossimo campionato di Serie C.

 

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Cosa combini GIACCHETTA
I GIOVANI FORTI LO DAI VIA
SVEGLIA SEI A
CREMONA E NO A
PIACENZA
SVEGLIA
CREMONA SI RESPETA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Non ha senso ridarlo in C, io lo terrei almeno fino a fine ritiro, poi se mai in B … comunque prestito secco, questo è buono!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Se sono furbi lo devono tenere e far giocare

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Secondo il mio modesto parere Stukler andava fatto esordire in A… può essere facilmente un talento …purtroppo viene prima lo straniero…e la nazionale annaspa sempre più….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 mesi fa

Una bella opportunità ma se ci sono veramente offerte dalla B magari da buone squadre ci penserei un attimino

Cek
Cek
8 mesi fa

Oh, finalmente si punta su un giocatore serio per l’attacco

Articoli correlati

Un colpo che sembrava stesse sfumando, invece diventa realtà: la Cremonese si rinforza anche in...
La Cremonese rinforza il proprio centrocampo, ecco l'acquisto a titolo definitivo dal Genoa: l'annuncio......
Quando l'affare sembrava essere saltato, o quantomeno 'raffreddato', ecco il colpo di scena: il giocatore......

Altre notizie