Super prestazione dei grigiorossi che ribaltano il 2-1 a favore delle vespe dell’andata e volano in finale play off
Allo Zini la Cremonese si prende con la forza l’ultimo atto dei play off di Serie B. Battuta 3-0 la Juve Stabia con una grande prestazione. Piccolo tentennamento all’inizio poi dominio.
Ecco le nostre valutazioni:
Fulignati: 6,5. Il portiere grigiorosso salva il risultato nella prima frazione. Para di tutto anche nella ripresa e conquista il clean sheet.
Ceccherini: 6,5. L’esperto difensore lotta con il coltello tra i denti e fa a sportellate rendendo la vita difficile agli avversari.
Ravanelli: 6,5. Nonostante il problema alla spalla Rava tiene botta agli avversari chiudendo ogni spazio e dando fastidio in fase di impostazione.
Folino: 7. Il giovane difensore trova continuità e coraggio mettendo in mostra tutto il suo talento. Partitona.
Barbieri: 7,5. L’esterno grigiorosso lotta su ogni pallone e sforna assist perfetti per i compagni.
Collocolo: 7. L’ex Ascoli si mangia gli avversari con le sue scorribande. Bene anche nei duelli e nel giro palla.
Castagnetti: 7,5. La roccia grigiorossa ci mette tanta grinta: tanti palloni smistati per i compagni e un gol importantissimo.
Vandeputte: 7 Il belga sbaglia qualcosina nel primo tempo ma è un mastino. Nella ripresa meglio con la sua prestazione condita anche da un gol.
Azzi: 6,5. Il brasiliano gioca un buon match dando soluzioni alla Cremonese sulla fascia destra. Nella ripresa mette in mostra qualcosa in più diventando una spina nel fianco della difesa avversaria.
Johnsen: 7,5. Il norvegese confeziona diverse belle azioni, nella ripresa segna il 2-0.
Vazquez: 7,5. Il Mudo sbaglia qualcosina ma rimedia con le sue magie. Bene sia in fase offensiva che difensiva dando una mano ai compagni. Svaria molto sia nel campo che nella giocata.
Stroppa: 7,5.
SOSTITUZIONI
Gelli: 6. Entra quando oramai la pratica è risolta. Buon spezzone di gara.
Bonazzoli: SV.
Valoti: SV.
Nasti: SV.
Moretti: SV.