450 studenti delle scuole cremonesi allo Zini per Cremo-Cittadella

L’iniziativa fa parte del progetto “La Cremo nelle scuole” che coinvolge le classi Prime e Seconde di 9 scuole della città e della Provincia

In occasione dell’ultimo turno di campionato oltre 450 studenti delle scuole cremonesi hanno assistito dai distinti “Gianluca Vialli” dello stadio “Giovanni Zini” a Cremonese-Cittadella. La giornata ha visto la presenza di una rappresentanza degli istituti: Calamandrei, Cavatigozzi, Sacra FamigliaSoncino e Visconti. I giovani hanno potuto osservare le gesta dei ragazzi di mister Stroppa, avvicinandosi con entusiasmo al mondo grigiorosso.

L’iniziativa fa parte del progetto “La Cremo nelle scuole” che coinvolge le classi Prime e Seconde di 9 scuole della città e della Provincia che vedrà da qui al termine del mese di maggio 40 tecnici del vivaio presenti durante le ore dedicate all’educazione motoria per coinvolgere bambine e bambini in divertenti giochi sotto forma di sport con l’obiettivo di valorizzare l’inclusione motoria e relazionale, il rispetto delle regole e i valori del fair play.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico rosanero dopo la gara contro la Cremonese: “Orgoglioso della squadra, ora dobbiamo dimostrare...
Il tecnico grigiorosso "Per il nostro obiettivo non siamo ancora a posto ma ho visto...
Il portiere: "Da quando sono arrivato ho trovato un gruppo con tanta voglia di lavorare...

Altre notizie