Le parole del noto giornalista sul caso che vede coinvolto il Mudo e Dorval del Bari
Tramite i social il noto giornalista Maurizio Pistocchi chiede pene severe per Franco “Mudo” Vazquez.
Il giocatore della Cremonese è accusato di razzismo dopo il presunto episodio nei confronti dell’esterno del Bari Mehdi Dorval avvenuto nel post partita.
“E adesso? Cosa avrà scritto nel suo referto l’arbitro di Bari-Cremonese, ovvero la signora Maria Sole Ferrieri Caputi? Avrà sentito o avrà problemi all’udito come i suoi colleghi che non hanno mai sentito niente. E cosa farà la giustizia sportiva dopo la denuncia di Moreno Longo? Farà finta di nulla o darà una pena esemplare?” il post sui social del noto giornalista.



Senza prove non si può giudicare nessuno
Poi se non fosse vero … chiederanno scusa gli accusatori ? Perché io farei causa tutti
Pistocchi, ma piantala..lo puniranno per far vedere al calcio che questi casi vangono Puniti…però gli insulti al contrario vanno bene…bella pagliacciata, complimenti
Pistacchi ma n’culet 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Intanto portate le prove di quello che dite, fino ad allora sono solo chiacchiere e basta.
Pistocchi un ex giornalista disperato.
Non siamo l’Inter….ci puniranno
Chi eel Pistochi?
Se è successo qualcosa, scuse ufficiali del giocatore e poi tornare a correre
Pistocchi sei solo uno squallido servo rossonero e con una pronuncia a dir poco: abominevole!🤭