In conferenza stampa le parole del tecnico grigiorosso alla vigilia del match contro il Bari
In conferenza stampa Giovanni Stroppa ha presentato il match di domani pomeriggio contro il Bari valido per la 26a giornata di Serie B. Ecco le sue parole:
BARI. “Domani sarà un match combattuto contro una squadra molto forte. Ma noi ci siamo. È bello andare a Bari in questo stato di forma“.
RESPONSABILITÀ. “Mi spiace aver lasciato punti in giro ma devo pensare alla squadra e partita dopo partita. Non posso recriminare nulla ai ragazzi perché hanno sempre messo in campo il meglio. Giochiamo per fare punti e meritarli”.
PLAY OFF. “La classifica non dobbiamo guardarla ma pensare partita dopo partita. Sono soddisfatto di come lavora la squadra”.
ERRORI. “Purtroppo in difesa concediamo ancora tanto. Vedi l’errore commesso nella scorsa partita con Odogwu. La squadra poi gioca bene e cerca il risultato tramite il merito“.
ATTACCO. “La Cremo è una squadra completa che fa bene entrambe le fasi. Il fatto che anche i subentrati fanno bene è un buon segno. Quando i ragazzi attaccano lo fanno bene, manca solo segnare di più“.
DE LUCA. “Il ragazzo è in forma e sentire lo stadio applaudirlo gli ha dato carica. De continuare così”.
AZZI. “Il ragazzo si è inserito bene e può giocare sia a destra che a sinistra”.
VALOTI. “Lui può giocare in tre posizioni: mezzala, punta e centrale. Domenica ha fatto bene“.
ASSENTI. “Gelli, Folino e Saro out, rientra Ceccherini”.